2° Marcia del Conte Ugolino
25-06-2016 - MANIFESTAZIONI
Sab
25
Giu 2016
orario: 06 (Sabato Mattina)
dove: Pisa
Marcia del Conte Ugolino
- Pisa - ore 6 della mattina
Marcia del Conte Ugolino, una bella manifestazione privata della parte più caratteristica per un errore, del quale gli Organizzatori si sono subito scusati.
Resta comunque il piacere di trovare tanti amici la mattina presto. Speriamo vada meglio nel 2017.
Come è andata lo sappiamo tutti, inutile commentare oltre, riporto sotto il messaggio del Presidente del Marathon Club Pisa, al quale mi associo e comprendo.
Amici podisti buon pomeriggio ( possiamo ancora chiamarvi amici? ),
a nome del Direttivo e mio personale porgiamo le più sentite scuse per l´errata indicazione al bivio di Via S. Cecilia, centro storico pisano, compromettendo seriamente la buona riuscita della marcia ( in pratica privandola, proprio nelle ore migliori, dei suoi aspetti più salienti: Duomo, Via S. Maria, Piazza dei Cavalieri con l´annessa Torre che da il nome alla marcia. )
Giustificarsi dicendo che il ripassino degli ultimi giorni riguardava aspetti di minor dettaglio dando per scontata la perfetta conoscenza del tracciato, identico all´anno scorso e con gli stessi addetti al servizio, non ci esime da responsabilità che rimangono tutte in capo allo scrivente e di cui di nuovo chiediamo venia.
Se però voleste concederci un´ultima chance la marcia 2017 avrà qualche ciliegina in più arricchendosi di un tour completo sulle mura ( dovrebbero essere agibili entro l´anno ), un servizio-bar molto più veloce convenzionandoci con i due della piazza e, per farci perdonare, mettendo il Presidente alla berlina proprio al bivio di Via S. Cecilia.
Ancora scusandoci auguriamo buone corse a tutti
Marathon Club Pisa
Francesco Santucci
Carissimo Presidente .
Le vostre scuse sono tutte parole inutili, noi podisti pretendiamo che chi ha sbagliato paghi, magari con una punizione esemplare. Io proporrei una ghigliottina o magari una bella impiccagione.
Il tutto però rigorosamente alle sei di mattina .questo sia ben chiaro
R.MONTI